La Vita è come uno Specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

J. Morrison

Forever Friends

I sorrisi di Francesca

sabato 8 marzo 2008

MIMOSE PROFUMATE PER TUTTE!

Dopo tantissimi anni in cui per l'8 marzo me ne restavo a casa, tranquilla tranquilla in famiglia, senza cene, streap di aitanti "giovanotti", scene di donne urlanti per le strade... stasera dicevo, esco! Ci troviamo con le amiche di sempre, a cena dalla Baby che ci ha invitate tutte a casa sua. Che bella idea! Si perchè le occasioni di vederci tutte come ai vecchi tempi sono ridotte al lumicino e questa mi sembra un'ottima occasione!


E così ho pensato cosa potrei portare alla padrona di casa per ringraziarla dell'invito?


Ovviamente ho pensato a qualcosa di Scrapposo... e cercando tra le foto che la riguardavano ho scelto queste del giorno del suo matrimonio, un giorno d'estate , splendido dove tutti gli amici si sono "trasferiti" per due giorni al mare per festeggiare questo evento.


Ricordando quei giorni... mi è venuta una paginetta così, spero che le piacerà, poi vi farò sapere!


PROFUMO DI MIMOSE PER TUTTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento