La Vita è come uno Specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

J. Morrison

Forever Friends

I sorrisi di Francesca

giovedì 24 luglio 2008

ANCORA LIGA... MULTIFOTO!


All'inizio il mio tavolo si presentava così: biglietto, giornale e rivista che consegnavano al concerto, foto, foto, foto... solo adesso mi sono resa conto di quante foto ho scattato. Scegliere è stata dura.

E poi.... fare un mini album per l'occasione o una doppia pagina da inserire nel mio "strabuzzante" album? Alla fine ho deciso di "non scegliere" ed ho optato per un compromesso degno dei migliori strateghi....

Ne è venuta fuori una doppia pagina super-multifoto con mini album inserito!

Per un totale di ben 21 foto!!!!


La prima pagina di sinistra

La seconda pagina di destra contiene il mini album. Per poterlo sfogliare senza dover estrarre la pagina dall'album, è stato ritagliato un rettangolo uguale alla sua copertina nella pagina protettiva di polipropilene.

Dettagli del mini album:

Nessun commento:

Posta un commento