La Vita è come uno Specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

J. Morrison

Forever Friends

I sorrisi di Francesca

martedì 11 novembre 2008

UN REGALO SPECIALE...


Sto preparando un regalo veramente speciale in occasione di un compleanno molto speciale:
18 anni.
Mi era stato chiesto un album un pò diverso dal solito e che ricordasse le favole, le principesse ed il mondo fatato.... pensa che ti ripensa mi sono ricordata di aver visto un Mini Album carinissimo su http://thescrappygourmet.com/ che poteva fare al caso mio e così ho ripreso l'idea della forma e l'ho realizzato da sola.

Un Mini Album a forma di Castello con le collezioni carte Bambino e Bambina di Memdora più qualche ritaglio che ci stava a pennello! Quanto mi piace! A volte girovagare per il web può tornare molto utile anche per una pigra come me.....

Che dite non è super carino?!?

Nessun commento:

Posta un commento