La Vita è come uno Specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

J. Morrison

Forever Friends

I sorrisi di Francesca

giovedì 4 dicembre 2008

TEMPO DI REGALI...

...E di colpo mi rendo conto che siamo già a dicembre!!! Tra poco sarà Natale!!!! Questa settimana ho finito l'album Forever a Princess: un album a forma di Castello di ben 28 pagine! Mi era stato chiesto per un compleanno speciale, 18 anni, spero che ti piacerà Camilla, e che ti emozionerà ricevere un regalo così unico e prezioso.


ALBUM "FOREVER A PRINCESS"


UNA BELLA FOTO PER UNA BELLA PAGINA

QUANTI MOMENTI DA RICORDARE!!!

28 PAGINE ZEPPE DI RICORDI........ DENTRO LA SUA SCATOLA

UN MINI-ALBUM DENTRO IL MINI-ALBUM DEDICATO ALLE VACANZE


PAGINE DEDICATE AGLI AMICI ANIMALI


UN'ALTRO MINI-ALBUM DENTRO IL MINI-ALBUM DEDICATO ALLE AMICHE



TASCHINE A SORPRESA CHE RACCHIUDONO LETTERE, DEDICHE, RICORDI

Camilla un pò ti invidio.....Anch'io vorrei prima o poi ricevere un regalo così.... da sfogliare e risfogliare, da leggere e rileggere, da scoprire e riscoprire sempre.
Beh, amici miei... il Natale si avvicina, il mio compleanno pure... qualcuno vuol farmi una sorpresa coi fiocchi???

2 commenti:

  1. è stato il regalo più bello che potessi ricevere per i miei 18 anni...grazie camilla

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto.
    Auguri ancora!

    RispondiElimina