La giornata intensa e densa di significato è cominciata con lo svolgimento delle Mini Olimpiadi con in gara rappresentanti dei vari Istituti del Valdarno fiorentino ed aretino.
Alle 16.30 è partita la staffetta per le Vie del centro storico ed il testimone lasciatoci virtualmente dalla Turchia, è stato passato da noi nelle mani del Portogallo.
I ragazzi per l'unità, sono cristiani, musulmani, ebrei, indù, atei, uniti da un obiettivo che li unisce: realizzare la fraternità universale.
.....Solo l'amore può cambiare il mondo.....
Bellissima anche l'iniziativa "Noleggia un Piccione" : decine di piccioni viaggiatori con i messaggi di pace e amore legati alla zampa e scritti dai presenti, sono stati fatti volare tutti insieme regalando alla Piazza emozionanti volteggi e piroette nel cielo.
Alle 18.00 è iniziato il collegamento in diretta mondiale con Piazza Navona a Roma.
Un grazie particolare alla Maestra Monica che ha trascorso il pomeriggio con i suoi bambini, per la sua dolcezza, per la sua disponibilità.
Per ricordare questa giornata intensa e carica di significato ho realizzato questo mini album.
Questo tipo di Mini Album è molto indicato per ricordare una persona, un evento, una giornata particolare. Carino da regalare, semplice da realizzare. Potrai imparare gratuitamente come farlo durante uno dei miei approfondimenti.
Pace e felicità a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento