La Vita è come uno Specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

J. Morrison

Forever Friends

I sorrisi di Francesca

lunedì 29 settembre 2008

SHOPPING SCRAPPOSO A PIZZI!

Pizzi Pizzi... Scrap Scrap...




Eccomi appena rientrata a casa, a scartare e riaprire le "varie" buste dei mie acquisti.

Che delizia per i miei occhi!

Non vedo l'ora di mettermi al tavolo e inventarmi qualcosa!

I miei bambini hanno detto che tutti gli anni vogliono tornare a Pizzighettone!!!! Ai laboratori si sono divertiti un sacco e hanno fatto un sacco di cose. Ecco qua le loro "creative creazioni"...

Un saluto a tutte le simpatiche persone che ho incontrato... e loro sanno che le ho incontrate...

2 commenti:

  1. ma quante belle cose!!!

    spero di conoscerti... un bacio

    Stefy

    RispondiElimina
  2. Se vieni a Bologna ci conosciamo, io penso di andarci il sabato.
    ps: ho visto i tuoi LO, bellissimi, complimenti, e anche il blog.
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina